Una vera e propria festa per la vendita dell’unico esemplare di Panda azzurra personalizzato con i colori e gli autografi originali di tutti i giocatori del Napoli. Molto suggestivo l’ingresso dell’auto guidata per l’occasione da Walter Mazzarri con al fianco i due calciatori azzurri, nel salone del Fiat Motorvillage di Corso Meridionale.
Dopo un entusiasmante gioco al rialzo la Panda, che partiva da una base d’asta di 12.000 euro, è stata battuta a quota 20.ooo euro, acquistata dall’ex dirigente del Napoli Dino Celentano. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus.
Ad introdurre la serata è stato l’Head of Operation del Napoli Alessandro Formisano: “Questo è un evento che conferma il grande rapporto della SSC Napoli con la Fiat. Abbiamo messo all’asta il primo esempio di automobile con un marchio di una squadra in Italia. E’ un momento di solidarietà che si propone di aprire il cuore dei tifosi per aiutare le persone che hanno bisogno del sostegno di chi ha maggiori possibilità”
Walter Mazzarri ha ribadito l’importantza della serata: “Siamo sempre orgogliosi di partecipare a serate come questa. Sia io che la squadra siamo contenti di essere presenti ad eventi di solidarietà. Bisogna essere sempre attenti ai temi e alle questioni sociali, e soprattutto chi ha maggiore visibilità deve aiutare coloro che sono in difficoltà per poter donare un sorriso a tutti”.
FONTE: Sito Ufficiale SSC NAPOLI