Bigon:” Balotelli è un operazione futuribile per ora siamo al completo”

Bigon Header 2Il Direttore Sportivo del Napoli, Riccardo  Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la presentazione di Armero e Calaiò. Ecco quanto evidenziato da IlGazzettinoVesuviano.com:

Campagnaro: “ Noi abbiamo fatto la nostra proposta di rinnovo ad Hugo e legittimamente vengo valutate,la società ha un proprio stile, vedi il caso Dossena”.

El Kaddouri e Uvini:” Ha fatto grandi passi in avanti, quindi resterà con noi”. “Anche  Uvini sta dimostrando il suo valore e stadando segnali importanti e non a caso entrambi sono stati riconfermati dal mister”.

Immobile:” E’ un giocatore interessante e si tratta di un calciatore in comproprietà tra Juventus e Genoa e quindi dato che la Juve sportivamente è una nostra concorrente diretta e quindi è difficile fare operazioni con loro.”

Balotelli:” Ieri Mario era all’ Inter, mentre oggi è al City e quindi è più complicata,però non nascondo che al tempo ci abbiamo provato. Oggi è solo una cosa futuribile perché per ora in avanti siamo completi.” Se partisse  Cavani?”  Edi è insostituibile non ci sono calciatori come lui al Mondo, però Balotelli ha qualità importanti”.

Il Difensore: “potrebbe arrivare dal campionato italiano però ci sono anche giocatori importanti all’estero che hanno esperienze in Champions o altro quindi non escludo anche operazioni all’estero”.

Vargas:” Sarà dato in prestito perché crediamo in lui e quindi gli diamo la possibilità di farlo crescere, perché sono evidenti le difficoltà di crescita qui a Napoli, al contrario di Lorenzo Insigne che ha risposto subito alle aspettative. Dal Brasile abbiamo avuto molte richiesete per lui e quindi abbiamo scelto la soluzione migliore per il giocatore (Gremio).”

Dzemaili e Rosati:  “ Rimarranno con noi, entrambi hanno il proprio ruolo in rosa e quindi continueranno a farequello che hanno sempre fatto nel Napoli”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano