Abodi, nuovo presidente Lega Serie B

serie b (2)S.S.Juve Stabia Spa si congratula con Andrea Abodi rieletto all’unanimità questo pomeriggio ( in scrutinio segreto ), per il secondo mandato, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Nell’Assemblea di Lega tenutasi a Milano è stato eletto anche il Consiglio di Lega con la nomina di Salvatore Gualtieri quale Vicepresidente (anche per il dirigente del Crotone si tratta di una conferma ), eletti anche i membri del Collegio dei Revisori.
S.S.Juve Stabia è pienamente convinta che le scelte fatte costituiscono il naturale proseguimento ed il giusto completamento delle innumerevoli attività già promosse, a beneficio di tutti, dai predetti Organi istituzionali.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: “Il segreto di Lazzaro” raccontato a “il centro che non t’aspetti”
SuccessivoPompei: il consiglio approva il nuovo regolamento contabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.