Ballerini vesuviani tra i primi in Italia

Nino-Langella-&-Kristina-MoSi sono disputati a Rimini i Campionati italiani Assoluti 2013,in cui gli atleti vesuviani ancora una volta sono stati sugli scudi. I campionati, inoltre, designano gli atleti AS (internazionali) e Maestri, che parteciperanno alle gare internazionali in rappresentanza dell’Italia (i primi due, salvo rinunce).
Nelle danze latino-americane Amatori As al primo posto l’oplontino Aniello Langella in coppia con la russa Krystyna Moshenska, mentre al secondo posto da Trecase Vincenzo Mariniello con Sara Casini.
Nelle Danze Standard 18/oltre Maestri al secondo posto da Casalnuovo Rosario Guerra e Grazia Benincasa.
I napoletani Marcello Di Ruocco e Benedetta D’elia riportano due quarti posti nelle danze latine 46/oltre Maestri e nella Combinata ST e LA 35/oltre Maestri.
In semifinale nelle danze latine AS 35/45 i napoletani Carmine Afelbo e Luisa Monteleone.
Tra i maestri si è distinto Franco Alfano (TenDance), da Pompei, che ha partecipato al pannello più prestigioso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaury saluta la Juve Stabia
SuccessivoTorball, Colosimo in corsa per la vetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.