Maury saluta la Juve Stabia

mauryS.S.Juve Stabia SpA rende noto che è stato rescisso il contratto con il difensore belga, Donovan Maury, classe ’81.

La scelta è dettata esclusivamente da esigenze di carattere personale e professionale del calciatore, legate principalmente alla futura attività che sarà chiamato a svolgere, in ambito calcistico, una volta che avrà appeso le c.d. ” scarpette al chiodo”. Di fronte a tali motivazioni, la società non ha potuto opporsi.

Donovan Maury, autentico baluardo difensivo nello scacchiere gialloblè e capitano di tante sfide calcistiche, entra di diritto nalla storia  del calcio stabiese.Simbolo dell’era calcistica targata ” Giglio-Manniello”, Maury ha fatto registrare ben 111 presenze con la maglia gialloblè, conquistando due promozioni, di cui quella dello storico ritorno in serie B. Questi i numeri significativi della lunga ed entusiasmante avventura stabiese del “mastino” belga, iniziata nel 2008.

Grazie Donovan e che il futuro possa riservati sempre grandi soddisfazioni e gioie, in ambito personale e professionale.

S.S.JUVE STABIA SPA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa (di Domenico Ferraro)
SuccessivoBallerini vesuviani tra i primi in Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.