Scafati, Falcone all’UDC: “Non intendiamo ragionare con chi insegue personalismi e visibilità”.

mariano falcone.jpgRelativamente alle diatribe interne all’Udc rispetto ad eventuali posizionamenti in vista delle prossime elezioni amministrative, il capogruppo di ‘Fratelli d’Italia’, Mariano Falcone, dichiara quanto segue:

“Continuiamo ad essere tirati in ballo in ragionamenti che non ci appartengono. Ribadiamo, ancora una volta che mai abbiamo avviato ragionamenti con il segretario dell’UDC, Alfonso Di Massa né intendiamo farlo. La nostra volontà è quella di dialogare con gli uomini e con le donne che dal ’94 ad oggi hanno condiviso con noi un percorso politico, prospettive e obiettivi.

Apprezziamo, inoltre, la posizione di chi, pur essendo andato via, come l’ex assessore Giacinto Grandito, dimessosi per seguire in maniera assolutamente coerente la linea del suo partito, continua a condividere l’operato di questa amministrazione. Siamo contrari, invece, a ragionare con chi, dell’UDC, pur occupando ruoli di visibilità chiesti e ottenuti dal centro-destra, prova a dettare la linea politica nel tentativo di alzare la posta. Gli stessi che continuano a beneficiare di questi spazi, continuando a vomitare e puntare il dito contro questa amministrazione. Gli stessi che capeggiano di volta in volta liste diverse con il solo intento di cercare opportunità sul piano personale. Li conosciamo bene. Non siamo disposti a ragionare con loro. Questo, il diktat che il Sindaco dovrà rispettare in cambio dell’unità della nostra coalizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Celiberti a Scarlato: “Inaccettabili lezioni di economia”
SuccessivoScafati: il 27 gennaio tributo ai Pink Floyd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.