Sicurezza. Il sindaco Cuomo incontra il prefetto Musolino

sindaco cuomo SorrentoSinergia tra le varie forze di polizia per un maggiore e più efficace controllo sul territorio. E’ l’impegno assunto stamane dal prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, al termine di un incontro sollecitato dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, all’indomani della rapina ai danni della filiale di Sorrento della Deutsche Bank.

“Il prefetto Musolino ha annunciato l’intenzione si volere convocare, per la prossima settimana, un tavolo di lavoro al quale saranno invitati anche i sindaci dei sei Comuni della penisola sorrentina – spiega Cuomo – L’obiettivo è quello di ottimizzare le risorse disponibili per garantire un controllo più capillare del territorio e quindi maggiore sicurezza per cittadini e ospiti. Ringrazio il prefetto per avere accolto con sollecitudine la nostra richiesta e per l’impegno assunto”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il candidato che serve”. A Pomigliano i candidati al Parlamento servono ai tavoli
SuccessivoIl sindaco Guadagno: Volla stringe i denti e prova a ridare linfa alle casse comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.