Non sono bastati i complimenti del presidente e dei dirigenti del Gladiator che hanno espressamente dichiarato di non aver meritato la vittoria del match di domenica scorsa, mister Carannante ci è andato giù duro con i suoi calciatori, affermando schiettamente di non essere stato pienamente soddisfatto: – Abbiamo giocato con un uomo in meno per più di un tempo, siamo stati grintosi e ci è stato scippato il pareggio solo a tempo scaduto, ma la colpa di quella sconfitta è stata solamente nostra. Non voglio togliere meriti al Gladiator che pure ha fatto la sua parte, ma ricordo che i goal avversari sono arrivati solamente da calci da fermo, e se noi non siamo stati abili a sventare il pericolo che può portare un corner, vuol dire che qualcosa non va. Non si possono assolutamente prendere tre goal su quattro in questo modo! –
Il tecnico giallorosso che, stando a quanto dichiarato, è stato espulso solo per aver incitato un suo giocatore, non sarà in panchina nel prossimo e delicatissimo match contro il Francavilla, reduce da una vittoria esterna a Potenza, e a soli due punti di distanza dal Sant’Antonio.
A tal proposito Carannante ha affermato: – Il nostro obiettivo principale è quello di far punti, sempre. Ci siamo riusciti a Pomigliano, abbiamo fallito contro il Gladiator al ‘Varone’. Domenica, contro il Francavilla, dovremo assolutamente rimediare.
Feliciana Mascolo