Boscoreale, la polizia locale sanziona 19 camionisti

Polizia Locale in controllo al VesuvioLa Polizia Locale ha concluso da poco un’intesa attività di prevenzione e repressione per porre freno alle violazioni delle norme del codice della strada, attuata con posti di blocco fissi e mobili in alcune aree del territorio, e in particolare in via Passanti Flocco. Pattuglie di agenti della Polizia Locale, coordinate sul campo dal vicecomandante, ten. Aniello Esposito, hanno elevato diciannove verbali, per complessivi euro 1596, a camionisti indisciplinati che non hanno ottemperato al divieto di transito lungo via Passanti Flocco, nel tratto compreso tra lo svincolo della SS.268 e piazza Passanti.

L’attività della Polizia Locale, sollecitata anche dal Commissario Straordinario, tende in modo particolare a proteggere lo stato del manto stradale lungo la trafficata arteria di via Passanti Flocco, che ripetutamente subisce danni anche per il passaggio di pesanti camion e autoarticolati incuranti del divieto di transito, e a consentire un sollecito scorrimento del traffico sull’intera area periferica della cittadina, le cui strade collegano numerosi comuni dell’hinterland vesuviano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: arrestato pusher 24enne
SuccessivoEstorsione a commerciante del Vomero: due in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.