Regione, tornano in vendita abbonamenti mensili Unico Campania

ercolano_circumvesuvianaPace fatta tra la Circumvesuviana e il consorzio Unico. Da oggi tornano infatti in vendita, dopo uno stop durato diversi mesi, gli abbonamenti mensili di Unico Campania presso tutte le stazioni della rete ferroviaria che collega Napoli con numerosi comuni della provincia e alcune città del Salernitano e dell’Avellinese.
È quanto annuncia un comunicato fatto affiggere dall’Ente autonomo Volturno nelle diverse fermate della rete.
“A quanto sembra la Regione si stanno rendendo conto degli errori commessi e dell’ importanza del Consorzio Unico Campania e delle difficoltà amministrative che comporta il suo smantellamento per tornare alle vecchie bigliettazioni. Un ritorno al buon senso che non può che farci piacere. Non si può annientare il biglietto integrato che una conquista dell’ utenza ed è stato all’ avanguardia e simbolo del progresso solo per questioni politiche”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbattimenti, Scannapieco: “applichiamo protocollo Siracusa”
SuccessivoSessa Aurunca, scoperta holding delle assicurazioni false
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.