Torre Annunziata: arrestato pusher 24enne

DI LEO MARCOI poliziotti del commissariato di PS Torre Annunziata poco prima delle 07.00 di stamani hanno bloccato, all’interno della sua abitazione di Via Capuozzo, Marco Di Leo, oplontino 24enne, con precedenti di polizia specifici, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa Tribunale Ufficio G.I.P. Torre Annunziata – in quanto indagato per detenzione finalizzata spaccio stupefacenti, resistenza a P.U. e lesioni aggravate.

Il provvedimento è stato emesso inseguito alla denuncia in stato di irreperibilità fatta dal Commissariato di Torre Annunziata lo scorso 21 novembre, quando l’uomo veniva trovato, dai poliziotti, in via Cavour, con 33 dosi di canapa indiana nonché bilancino ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga

Al momento del controllo il giovane, riuscì a sottrarsi all’arresto strattonando gli agenti, dileguandosi per i vicoli adiacente il quartiere “ Murattiano “, dileguandosi.

Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalernitana, sei giorni di squalifica per Montervino
SuccessivoBoscoreale, la polizia locale sanziona 19 camionisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.