Napoli, arrestato pusher in via Sant’Antonio Abate

poliziaIeri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il pregiudicato Eduardo Cappuccio, 35enne del Centro Storico, in quanto accusato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti mentre spacciava hashish vicino ad un negozio di barbiere di Via S. Antonio Abate.
Alla vista degli agenti si è rifugiato presso il suo appartamento situato al pian terreno e distante dal luogo dello spaccio pochi metri. E’ stato però inseguito, raggiunto e bloccato.
Nell’appartamento i poliziotti hanno poi rinvenuto, ben nascosto all’interno di un cassetto di un comodino della camera da letto, un sacchetto di plastica contenente 20 pezzi di hashish singolarmente confezionati.
La sostanza stupefacente, circa 50 grammi, è stata quindi sequestrata ed Eduardo Cappuccio, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: terzo appuntamento de “Un libro al mese”
SuccessivoNapoli, furto in casa dopo aver duplicato la chiave: in 4 nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.