Boscoreale, “circolazione libera”: task-force della polizia locale

polizia_localeL’adesione alle aspettative della popolazione, espresse in modo spontaneo e sincero nel suo tema anche da uno dei vincitori della borsa di studio sulla legalità, ha spinto ad incentivare azioni mirate ad elevare il livello di legalità e sicurezza in città con l’impegno della Polizia Locale.

Oltre al contrasto delle infrazioni sulla viabilità, in via Passanti Flocco, nel tratto compreso tra lo svincolo della SS.268 e piazza Passanti,  in diverse strade del centro cittadino si è operato per consentire la libera e sicura circolazione dei pedoni, contrastando gli abusi in materia di non ottemperanza al divieto di sosta selvaggia.

Altro ambito di azione è stato quello dell’ambiente e dell’igiene urbana e quello del settore edilizio.

I lusinghieri risultati si sono concretizzati complessivamente in quaranta verbali di contravvenzione alle diverse disposizioni di legge violate, e l’adesione da parte della popolazione all’iniziativa sono di sprone per il personale della Polizia Locale per continuare nell’azione positivamente fin qui posta in essere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, sotto chiave mezzo chilo di marijuana: il corriere riesce a scappare
SuccessivoSaces Mapei Stabia: vittoria del cuore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.