Furto a fabbrica di borse di Pianura: ladro tradito dal giubbotto

poliziaAvevano perpetrato una rapina lo scorso 24 gennaio in una fabbrica di borse a Pianura, E.M., 22 anni, e G.M., 16 anni, ma grazie alle telecamere di sorveglianza sono stati individuati dagli agenti del Commissariato di polizia di Pianura e deferiti alle rispettive Autorità Giudiziarie.

Gli agenti hanno appreso della rapina il giorno dopo quando il titolare ha mostrato loro il filmato dal quale la polizia di Pianura ha estrapolato le immagini salienti. Le indagini della polizia si sono subito appuntate sul 22enne, per i suoi precedenti specifici. Quando però i poliziotti del Commissariato Pianura sono andati a casa sua sabato 26, hanno scoperto che il giorno prima E.M. era stato prelevato dagli agenti del Commissariato San Paolo e condotto presso il centro minorile di Nisida, a seguito di un’ordinanza del Tribunale per i minorenni di Napoli emessa per un’altra rapina. Nel corso della perquisizione, comunque, i poliziotti hanno rinvenuto il giubbotto di colore scuro che il giovane indossava al momento della rapina, come ben si evidenziava dal filmato. Intanto, il 16enne, già individuato dalla polizia, sentendo il fiato sul collo degli investigatori, si è costituito presso il Commissariato di Pianura, consegnando anch’egli il giubbotto indossato durante la rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, bloccato con eroina e cocaina: in manette un 35enne
SuccessivoGiugliano: tenta rapina in un salone di barbiere, la Polizia lo salva dal linciaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.