Scampia, bloccato con eroina e cocaina: in manette un 35enne

scampia-poliziaPoliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, impegnati nei servizi di prevenzione e repressione dei reati nell’area a nord di Napoli, hanno arrestato Alessandro D’Auria, 35enne del Quartiere Vasto, in quanto accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

 L’arresto è avvenuto all’interno del complesso edilizio Vela Celeste situato nel noto Quartiere di Scampia.

 Alcuni agenti si erano infatti posizionati all’interno di un appartamento abbandonato, dal quale potevano osservare, sottoi vicini ballatoi, una sospetta piazza di spaccio senza però essere visti. I sospetti sono stati quindi subito confermati. Dopo aver infatti osservato il 35enne effettuare diversi scambi di banconote con piccoli oggetti, considerati verosimilmente dosi di sostanza stupefacente, hanno quindi avvisato i colleghi appostati in un’area non distante dal luogo dello spaccio. Questi ultimi si sono allora precipitati verso il giovane senza dargli nemmeno il tempo di darsi alla fuga e lo hanno subito immobilizzato.

 Il malvivente è stato pertanto perquisito e trovato in possesso 100 euro e di un sacchetto di plastica all’interno del quale c’erano numerosi cilindretti di plastica monodose contenenti complessivamente  circa 30 grammi di eroina e circa 90 grammi di cocaina.

 La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il 35enne di Scampia arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, cocaina nello sciaquone del bagno: arrestato Enzuccio ò colombiano
SuccessivoFurto a fabbrica di borse di Pianura: ladro tradito dal giubbotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.