Trecento studenti al Menti contro il Brescia

download (2)Il posticipo di questa sera tra Vespe e rondinelle sancisce la ripresa a tutti gli effetti del campionato per i gialloblù, e con esso ripartono i progetti di coinvolgimento ed intrattenimento realizzati dal sodalizio stabiese.

Tornano, per la prima volta in questa stagione, i celebri calci di rigore nell’Intervallo Gialloblù e come sempre i protagonisti saranno i tifosi in prima persona. Sono stati sorteggiati infatti tre fortunati tra i tanti che hanno aderito il 19 gennaio scorso alla promozione “A San Catello il miracolo lo fa Paddy Power”. Scenderanno in campo questa sera tra la prima e la seconda frazione di gioco per tirare un calcio di rigore davanti alla Curva San Marco i supporter stabiesi: Gioacchino Casalbordino, Alfredo Vanacore e Fabio Assante. Per l’occasione ci sarà tra i pali Vincenzo Mosca, portiere del vivaio stabiese classe ‘95 che si divide regolarmente tra la formazione Primavera e gli allenamenti con la prima squadra.
Nonostante l’orario serale, è stata come sempre ricca d’entusiasmo la risposta degli studenti che partecipano al progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia”: saranno infatti circa trecento gli alunni che tiferanno Juve Stabia dagli spalti del “Romeo Menti”. Le scuole che hanno aderito in occasione della sfida con il Brescia sono state: il Terzo Circolo San Marco Evangelista, l’Istituto Comprensivo Panzini, la Scuola Media Statale Stabiae, l’IPIA Enzo Ferrari e l’ITI Renato Elia. Per l’occasione saranno ospitati anche i piccoli atleti della Scuola Calcio ASD Micri di Volla.
S.S. JUVE STABIA SPA
28/01/2013
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense vince a Siano
SuccessivoScafatese, cascata di goal all’Ogliarese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.