Battipaglia, nasce il primo centro per la procreazione medicalmente assistita

dottNew Life in Embryos: sarà presentato a Battipaglia, in provincia di Salerno, il primo grande centro campano per la procreazione medicalmente assistita. L’appuntamento è fissato per le 18 di sabato 2 febbraio a Battipaglia, presso Palazzo Colosseum in via Fiorignano.

Si tratta di un imponente centro autorizzato ad erogare prestazioni di PMA di II livello (Aut. San. 101) ed offre le tecniche più avanzate per la diagnosi ed il trattamento della sterilità e dell’infertilità di coppia.

È una struttura medico-chirurgica che consta, inoltre, di un’area dedicata al Day surgery – Chirurgia di giorno, un modello assistenziale innovativo che coniuga la qualità delle prestazioni con la sicurezza del paziente.

Il centro, realizzato attenendosi scrupolosamente alle recenti normative, si avvale della collaborazione di personale altamente competente e qualificato e vanta elevatissimi standard qualitativi al fine di garantire la tracciabilità di ogni procedura per la tutela della salute dei pazienti e degli embrioni.

Il Centro New Life in Embryos è diretto dal dottor Miguel E. Sosa F. impegnato da decenni nella cura della sterilità e dell’infertilità di coppia. Ha raggiunto eccellenti traguardi nello studio della poliabortività e della fibromatosi uterina e nella risoluzione dei problemi di infertilità nelle pazienti di età superiore ai 40 anni.

Assieme al dottor Miguel E. Sosa F., il centro si avvale di un’equipe di professionisti qualificati che hanno costituito insieme il progetto di fornire servizi di medicina della riproduzione ai massimi livelli.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Capomacchia approva il regolomento del “decoro urbano”
SuccessivoSant’Anastasia, Udc: “Terracciano per rinnovamento politica locale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.