Campania, Aveta: “Abbattimenti emergenza sociale. Fermare le ruspe”

CARLO AVETA LA DESTRA“La questione abbattimenti in Campania è una vera e propria emergenza sociale. E’ opportuno fermare le ruspe, in attesa delle scelte che farà il nuovo Parlamento, per quanto riguarda gli abusi edilizi realizzati per costruire la prima abitazione”. Lo dichiara il consigliere regionale Carlo Aveta, segretario campano de La Destra e candidato alla Camera nelle circoscrizioni Campania 1 e 2.

“I cittadini campani – continua Aveta – non possono pagare le conseguenze della scelta sciagurata dell’allora governatore Bassolino di ricorrere alla Corte Costituzionale e non poter usufruire di un diritto come tutti gli altri italiani.

La Destra è da sempre per il rispetto della legalità e a favore dell’ambiente, ma chi ha costruito la prima casa e vive in una condizione di emergenza non merita di vedere la propria abitazione distrutta dalle ruspe. Possiamo permetterci di creare centomila nuovi senzatetto?” conclude l’esponente del partito di Storace.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Menti finisce a reti bianche fra Juve Stabia e Brescia
SuccessivoBTS, tanto gioco e zero punti a Procida
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.