Chiaiano, 41enne ai domiciliari, vendeva sigarette: arrestata con il marito

Sequestro sigarette ChiaianoLa 41enne, pregiudicata per violazione alla disciplina su armi ed esplosivi e per contrabbando e sottoposta alla misura alternativa della detenzione domiciliare, nel corso di un controllo dei poliziotti di Chiaiano, è stata sorpresa mentre, dietro ad un banchetto di ferro posizionato sul pianerottolo esterno alla sua abitazione, vendeva tranquillamente sigarette.
Un cartello poggiato sul piano del banco portava infatti la dicitura “MISTO DUE EURO”. Gli agenti sono pertanto entrati nell’’appartamento ed all’’interno di una armadio e di un letto a cassettone, hanno infatti rinvenuto circa 750 pacchetti di sigarette, ovviamente non sdoganati e privi dell’’etichettatura prevista dalla legge. Nel prosieguo della perquisizione domiciliare, all’interno di un box attiguo ed in uso alla 41enne, hanno poi rinvenuto oltre 1000 pacchetti di sigarette. Al momento del secondo rinvenimento, è però giunto sul posto il marito della donna che si è subito attribuita la responsabilità delle sigarette stipate nel box auto.
Bruno De Santis, gravato da precedenti penali per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti e rapina, nonché da numerosissimi precedenti di polizia e la moglie, sono stati pertanto arrestati e le sigarette sono state poste sotto sequestro. Per i coniugi saranno previsto un processo con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano