Sant’Anastasia, Udc: “Terracciano per rinnovamento politica locale”

IMG_9999L’Udc di Sant’Anastasia, in seguito ad una richiesta di inserimento di un rappresentante territoriale da parte degli organi di partito provinciale, ha scelto di proporre Vera Terracciano come candidata alla Camera dei deputati (Campania 1).

“Abbiamo optato per Vera Terracciano per dare un segnale di rinnovamento della politica locale. Bisogna formare la nuova classe dirigenziale e dare spazio alle nuove leve”, afferma Antonio Ceriello, coordinatore della sezione dell’UDC di Sant’Anastasia.

“La mia candidatura è una testimonianza di vicinanza al partito e uno sprono alla partecipazione. Ritengo che nonostante il grave momento che stiamo affrontando, l’estraniamento di giovani e donne alla politica non giova  perché non favorisce il cambiamento”, aggiunge Vera Terracciano, che ringrazia gli amici del partito e auspica che siano in tanti a condividere i seri programmi che l’UDC sta attuando.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBattipaglia, nasce il primo centro per la procreazione medicalmente assistita
SuccessivoBufera Scafatese calcio, Scarlato si difende: “estraneo alle accuse”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.