Il Gazzettino vesuviano | IGV

Alto Impatto a Scampia: sequestrate sigarette e cocaina

scampia-poliziaNell’ambito dell’Operazione Alto Impatto dalla serata di ieri fino alla mattinata odierna sono stati effettuati mirati servizi di contrasto alla criminalità con perquisizioni,controlli e ispezioni di edifici.

In tale contesto personale dipendente, presso la Vela Celeste, ha  individuato uno  spacciatore sorpreso mentre cedeva cocaina  procedendo  all’arresto di  SELILLO Cristiano, nato a Napoli il  25.4.1974, domiciliato presso la Vela Celeste.

Nel corso di una perquisizione presso l’Isolato 14 in via Monte Rosa, in un garage sono stati rinvenuti e sequestrati Kg. 200  di sigarette di varie marche di provenienza illecita e per tale reato è stato tratto in arresto GRANATA Vincenzo, nato il 28.3.1959, residente in Napoli, via Monte Rosa, pregiudicato con precedenti anche per associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi.

Inoltre, in esecuzione di ordine di carcerazione  emesso  dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato rintracciato e posto agli arresti domiciliari VIVO Massimo, nato a Napoli il 2.6.1975, ivi residente in viale della Resistenza Vela Rossa,  in quanto deve espiare la pena di anni 1 e mesi 2 per il reati do contrabbando di tabacchi.

Exit mobile version