Il Gazzettino vesuviano | IGV

Mesto:” Sono fiero di giocare con Hamsik e Cavani”

MESTO HEADER 2Giandomenico Mesto, è stato l’ospite giornaliero del consueto Salottino Marziano in onda sulle frequenze di Marte Sport Live,radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Il Gazzettino Vesuviano.Com:

PARMA: –“Gara Importante come le precedenti, ci permette di lavorare con più entusiasmo, i risultati possono dare una spinta in più”.Felice per il risultato, per noi era fondamentale vincere a Parma anche per la strepitosa cornice offerta dai nostri tifosi”.

 JUVENTUS : “Siamo concentrati sul nostro lavoro, non ci soffermiamo su altri aspetti. Riusciamo ad isolarci e non soffrire questo confronto. E’ una sfida esaltante, è bello vivere una competizione del genere”.

IL GOL CON NAPOLI: “Seguo con piacere il Genoa, è una squadra che mi è rimasta nel cuore. Il destino ha voluto quel gol. Mi fa piacere che le due tifoserie siano gemellate, sono con loro”.

LA FAME DI RISULTATI: – “I valori umani di questa squadra vanno ad integrarsi con le individualità tecniche e il grande lavoro di tutto lo staff”.

CALCIOMERCATO: “Armero e Calaiò già li conoscevo, sono calciatori che hanno fatto benissimo nel nostro campionato. Sono sicuro che anche Radosevic e Rolando daranno il loro apporto alla squadra”.

CAVANI E HAMSIK: “Ho giocato con calciatori fortissimi come Milito e Thiago Motta ma Edinson e Marek sono i più forti con cui abbia mai giocato, sono fiero di questo”.

IL LEADER: Il nostro capitano incarna al massimo l’essenza dell’essere Napoletano, Paolo è il nostro miglior rappresentante“.

OBIETTIVO: Cerco di dare sempre il massimo, mettendomi a disposizione del mister”.

EUROPA LEAGUE: “Teniamo molto a questa competizione, attualmente siamo concentrati sul campionato ma ci impegneremo per onorare anche l’Europa League”.

LA PRIMAVERA DEL NAPOLI:  “Questi ragazzi sono straordinari, incarnano alla perfezione lo spirito della prima squadra”.

Cosimo Silva

 

Exit mobile version