Juve Stabia, acquisti finali

download

S.S.Juve Stabia Spa rende noto che è stata perfezionata con l’A.S.Cittadella l’operazione avente ad oggetto il trasferimento a titolo definitivo, in maglia gialloblè, del difensore Luca Martinelli, classe ’88, che in passato ha indossato anche le casacche del Lecco e Mezzacorona. Con i veneti, in serie B, il difensore ha fatto registrare complessivamente trentanove presenze con una rete all’attivo. Nel contempo si rende noto che è stato ceduto alla Pro Vercelli, a titolo temporaneo, il difensore Alessandro Vinci, classe ’87.

Inoltre,  la Juve Stabia  rende ancora noto che sono stati perfezionati i seguenti accordi :

– Dall’ F.C.Torino è stato ottenuto il prestito del centrocampista, già Nazionale U21 della Romania, Sergiu Suciu, classe ’90, che ha debuttato in serie A, con la maglia granata, nel 2009 facendo registrare lo scorso anno in serie B, con la stessa maglia, cinque presenze con una rete all’attivo. Quest’anno in serie A con il Torino ha totalizzato due presenze. Il centrocampista quest’oggi prenderà parte all’allenamento agli ordini di mister Braglia;

– Con l’A.S. Varese è stata perfezionata l’operazione avente ad oggetto la compartecipazione dell’attaccante Luca Umberto Pòmpilio, classe ’92, che in passato ha vestito anche la maglia del Foggia e dell’A.C.Pavia. L’attaccante già era aggregato al gruppo allenato da mister Braglia;

– Alla Pro Vercelli è stato trasferito il prestito del centrocampista francese, Gael Genevier, classe ‘82, di proprietà dell’A.C. Siena.

La società augura al calciatore le migliori fortune dal punto di vista umano e professionale.

S.S.Juve Stabia SpA

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Mercato del Napoli si chiude con Rolando e Radosevic, sfuma Icardi!
SuccessivoMazzarri: ” Attenti al Catania, vogliamo il pubblico delle grandi occasioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.