Elezioni, Aveta: “Altro che passerelle. Monti chieda scusa alla Campania”

Carlo AVETA“Altro che passerelle elettorali, Monti chieda scusa ai campani per la macelleria sociale che il suo governo ha creato”. Lo dichiara il consigliere regionale Carlo Aveta, segretario campano de La Destra e candidato alla Camera nelle circoscrizioni Campania 1 e 2.

“Il senatore a vita è riuscito – continua Aveta -, insieme ai suoi ministri tecnici, a produrre danni incalcolabili all’Italia ed alla Campania in particolare. Monti ha aumentato le tasse, depresso i consumi, tagliato la spesa sociale ed è riuscito a battere ogni record nel debito pubblico che ha superato i duemila miliardi di euro e nella disoccupazione che ha raggiunto l’11,2 per cento: un fallimento totale.

La Destra – prosegue Aveta – ritornerà in Parlamento per restituire all’Italia quella sovranità che il premier ha svenduto durante il suo governo”.

“Con quale faccia Monti si presenta qui? E’ meglio che ritorni in Germania insieme ai suoi amici banchieri a prendere ordini dalla Merkel, perché in Campania non è il benvenuto” conclude l’esponente del partito di Storace.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, politiche sociali: attivo lo sportello per i diversamente abili
SuccessivoCava dè Tirreni scendi in campo nella battaglia all’autismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.