San Giorgio, tre minori bloccati: in tasca con cacciavite e coltello

coltello-poliziaGli agenti del commissariato di Polizia San Giorgio a Cremano, nel pomeriggio di sabato, nel mentre effettuavo il controllo del territorio hanno notato in via Tufarelli tre giovani a bordo di un ciclomotore Honda sh viaggiare a velocità sostenuta.

I poliziotti hanno intimato l’alt i giovani che sono scappati, ma dopo un breve e spericolato inseguimento, terminato in via Luca Giordano, sono riusciti a bloccare il conducente ed un passeggero, S.B. 13enne e G.C.14 enne, mentre l’altro passeggero, V.A. 13enne, si è messo alla guida del ciclomotore e si è dato nuovamente alla fuga.

Mentre uno degli agenti rimaneva con i due l’altro poliziotto a bordo dell’auto di servizio ha inseguito il fuggiasco che nonostante fosse stato bloccato in via Buongiovanni non si è dato per vinto cercando prima di investire il poliziotto e poi di scappare a piedi.

Gli agenti hanno recuperato un cacciavite di grosse dimensioni abbandonato da SB quando è stato bloccato ed in tasca a G.C. hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con lama da 8 cm.

I tre minori sono stati affidati ai genitori.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scippò un borsa: arrestato 19enne
SuccessivoRapina a due giovani: incastrato dalla cicatrice ad un occhio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.