Il Gazzettino vesuviano | IGV

Silva a Radio Club 91: “Napoli, attento alla Lazio e Floccari per continuare a sognare”

Foto Cosimo Silva ospiteIl giornalista Cosimo Silva è intervenuto al programma novantunesimo minuto su Radio Club 91, ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

la 23^ giornata in ottica Napoli: ” E’ stata una giornata favorevole agli azzurri, nonostante la vittoria della Juventus, le sconfitte ai danni di Inter e Lazio e l’infortunio di Klose permettono al Napoli di gestire con più serenità il secondo posto e di guardare alla sfida di sabato prossimo con la Lazio con un occhio positivo. La Juventus incontrerà la Fiorentina che ha ritrovato Pizarro e i tre punti, quindi sarà determinata a dare il massimo contro i bianconeri. La Lazio non avrà alcuni uomini ed il Napoli può approfittarne, ma attenzione a Floccari”.

BALOTELLI: “Mario ha dato un quid in più al Milan che ora può giocarsela per il terzo posto con Inter e Lazio.”

EUROPA LEAGUE: “Il Napoli rammaricato dalla eliminazione in Coppa Italia, oltre al Campionato punta forte all’Europa League, gli azzurri potrebbero arrivare indisturbati ai quarti di finale, grazie all’entusiasmo dei vari Calaiò, Armero e Rolando e il recuperato Donadel, che hanno tanta voglia di dimostrare alla piazza partenopea che meritano l’azzurro. Dai quarti in poi il Napoli farà di tutto per portare questo trofeo a casa, che manca da troppi anni alle pendici del Vesuvio.”

NAZIONALI: “Alcune amichevoli e convocazioni durante il periodo dell’anno possono sembrare inutili per noi che viviamo il calcio da commentatori, ma per ogni calciatore la Nazionale è una gratificazione per il lavoro svolto nel proprio club di appartenenza, questa teoria vale soprattutto per i sudamericani.”

OBIETTIVI AZZURRI: ” Il Napoli ora deve continuare a sognare e per farlo deve guardare in alto e non in basso, l’obiettivo nel mirino degli azzurri deve essere la Juventus, le inseguitrici dovranno essere gestite. Anche il secondo posto decreterebbe una stagione strepitosa per gli azzurri.”

Exit mobile version