Napoli, in Questura per ritirare il passaporto: finisce in manette

passaporti550Recatosi in Questura per richiedere il passaporto è stato invece arrestato dai poliziotti. Ieri mattina, Giuseppe Buonocore, 49enne originario di Caivano, ma residente al Quartiere Pendino, si è recato presso gli uffici della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Napoli per richiedere il passaporto.

 Nel corso dei controlli che ordinariamente si effettuano prima del rilascio del documento, i poliziotti hanno scoperto che il 49enne era stato colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dal Tribunale di Cuneo nel 2011.

 Buonocore era stato condannato all’espiazione di un anno di reclusione ed al pagamento di un multa di 600 euro in quanto riconosciuto colpevole dei reati di truffa ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

 L’uomo è stato pertanto arrestato e dopo poco condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa al “Fauno” di Sorrento: ordinanza per due minorenni di Casola e Gragnano
SuccessivoIl pugno duro di Capomacchia: a Carnevale vietate maschere ed uova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.