Rissa al “Fauno” di Sorrento: ordinanza per due minorenni di Casola e Gragnano

polizia arresto ALIM3885Nelle prime ore di questa mattina, personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Sorrento, al termine di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli – Sost. Proc. dott.ssa Patrizia IMPERATO, dava esecuzione a due Ordinanze di Custodia Cautelare in Istituto di Prima Accoglienza, emesse dal G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli a carico di due ragazzi in quanto gravemente indiziati di tentato omicidio e porto illegale di coltello. Il provvedimento restrittivo è stato emesso nei confronti di due minorenni, D.L.C. e C.C., entrambi diciassettenni e residenti a Casola di Napoli e Gragnano, che nelle prime ore del mattino del 20 Gennaio scorso, avevano aggredito, all’uscita della discoteca “Il Fauno”, un loro coetaneo, accoltellandolo all’addome.

Il ferito era stato soccorso dagli amici e trasportato presso il locale ospedale dove era stato sottoposto a duplice intervento chirurgico. Le indagini serrate, che si sono aggiunte a numerosi controlli che il Commissariato di Sorrento sta attuando al fine di meglio garantire la sicurezza della numerosa gioventù che affluisce nel centro turistico nelle ore notturne del fine settimana, hanno consentito di individuare, nei due minorenni, gli autori del fatto che tanta eco di cronaca aveva sollevato in Penisola Sorrentina, dove la “movida” notturna è da sempre molto attiva.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasportavano la droga in treno sull’asse Pompei-Nocera: 8 misure cautelari
SuccessivoNapoli, in Questura per ritirare il passaporto: finisce in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.