Terzigno, Cesaro e Palma incontrano la Giovane Italia

Serafino Ambrosio e Luigi CesaroVenerdì, 8 febbraio 2013, alle ore 19:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema:         “Elezioni Politiche 2013” che inaugurerà la campagna elettorale del Popolo della Libertà nel comune vesuviano .

 Interverranno:

  • Serafino Ambrosio         – Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia;
  • Federico Menna – Coordinatore Provinciale Giovane Italia;
  • Pietro Smarrazzo – Coordinatore Regionale Giovane Italia;
  • Domenico Auricchio – Sindaco del Comune di Terzigno;
  • On. Luigi Cesaro – Deputato e già Presidente della Provincia di Napoli.

 

Conclusioni:

  • On. Francesco Nitto Palma – Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà e già Ministro della Giustizia .

 “Il nostro partito e tutto il cetro-destra – afferma Serafino Ambrosio, Organizzatore dell’evento e Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia – sono davanti ad una sfida importantissima: evitare che il Paese ritorni in mano alla sinistra e a Monti. Al  Popolo della Libertà  con il Presidente Berlusconi in prima linea nulla è precluso . Noi, come Giovane Italia, stiamo profondendo e profonderemo il massimo sforzo per far sì che gli elettori comprendano che solo la nostra coalizione può garantire un Governo serio e utile al Paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al teatro Bellini in scena “Infinita”
SuccessivoVolla, rinviato il consiglio comunale per l’irruzione di uno scalmanato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.