Aereoporto Salerno, Iannone: “Colmati anni di ritardi”

antonio-iannone-presenta-progetto-Gio-Co-Si“Desidero ringraziare il presidente della Regione, Stefano Caldoro, e il presidente del Consorzio aeroportuale Salerno-Costa d’Amalfi, Antonio Fasolino, per l’importante e positivo confronto avuto con il Ministro per le Infrastrutture Corrado Passera”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, commentando la notizia dello sblocco dei fondi Cipe per l’allungamento della pista dell’aeroporto.

“Lo scalo di Pontecagnano – continua – rappresenta, ogni giorno di più, una realtà capace di determinare  lo sviluppo del territorio. Un risultato importante che premia la scelta strategica della Provincia di Salerno e della Camera di Commercio”.

“Abbiamo dimostrato – conclude –  che la tenacia e la volontà politica, coniugata alla capacità amministrativa e all’amore per la propria terra, possono colmare anni di ritardi e di errori altrimenti ritenuti incolmabili”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassimo de Angelis: “A Roma per portare le istanze del territorio”
SuccessivoBaronissi: con Capo Sava completato il piano di recupero degli antichi casali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.