Caivano, investito un poliziotto al Parco Verde: 3 in manette

polizia1115Gli agenti del commissariato di polizia Afragola nel pomeriggio hanno effettuato un controllo all’interno del Parco Verde in Caivano dove ultimamente si è incrementata la vendita di sostanza stupefacente in seguito alle numerose operazioni “alto impatto” della Polizia di Stato in altre zone della città e della provincia.

I poliziotti, hanno notato un autovettura fiat punto con a bordo un uomo una donna e due ragazzi; la donna è scesa dall’auto e dopo aver constatato la presenza di oltre una dozzina di tossicodipendenti ha fatto cenno ai ragazzi i quali dopo essere discesi dall’autovettura hanno messo i fila gli acquirenti che dopo aver pagato ricevevano dosi di sostanza stupefacente.

Gli agenti sono intervenuti bloccando i due minori; a questo punto la donna, ha chiamato in suo aiuto il quartiere; numerose persone accorse si sono frapposte tra gli agenti ed i minori, uno dei quali è riuscito a consegnare la droga rimante all’uomo che era rimasto in osservazione.

L’uomo, alla guida dell’auto, una volta recuperata la sostanza stupefacente si è dato alla fuga e non curante di un poliziotti che gli si parava dinanzi lo ha investito.

Un altro poliziotti ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco al fine di far desistere l’uomo dalla fuga e gli astanti dall’aggressione nei loro confronti.

Gli agenti hanno arrestato Angela D’Amico 37enne napoletana, S. C. e L. G. entrambi 17enni uno dei quali figlio della donna, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro; sono state recuperate due dosi, una di eroina e l’altra di cocaina e 450€.

Il poliziotto investito è stato refertato con una prognosi di 25giorni per la frattura del polso. E’ attivamente ricercato l’investitore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiera settimanale di Boscoreale: merce contraffatta sequestrata
SuccessivoPomigliano: i leader del centrosinistra fanno tappa nella città operaia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.