Cirielli (FdI) nella top ten dei parlamentari italiani più produttivi

cirielliedmondoEdmondo Cirielli, presidente della Commissione Difesa della Camera e deputato di “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”, è nella top ten dei dieci parlamentari italiani più produttivi. Lo rileva il rapporto “Camere Aperte 2013”, la terza edizione della pubblicazione che l’associazione Openpolis dedica al Parlamento, per monitorare e valutare l’attività di deputati e senatori, attraverso dati e statistiche, presentato ieri nella Sala Nassirya del Senato. Il rapporto analizza l’attività del Parlamento nella XVI Legislatura (Aprile 2008-Dicembre 2012).

Edmondo Cirielli ha un indice di produttività pari a 832,8 ed è il primo deputato in Campania. Inoltre, è tra i deputati italiani che hanno sostenuto meno il Governo Monti nei voti finali alla Camera.

L’indice di produttività propone la valutazione del lavoro di deputati e senatori in base a criteri d’efficacia. Nell’indice non viene calcolato il lavoro istituzionale, collegato allo svolgimento degli incarichi parlamentari come quello di Presidente di Commissione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, ospedale Scarlato re-inserito nella rete d’emergenza
SuccessivoErcolano, tariffe acqua: interrogazione del consigliere Iacomino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.