Ercolano, tariffe acqua: interrogazione del consigliere Iacomino

salvatore_iacominoLa questione idrica nel comune vesuviano di Ercolano è sempre stata una ferita aperta; una telenovela che non smette di arricchirsi  ogni giorno di nuove puntate. E’ trascorso poco più di un anno da quando le controversie riguardanti la fornitura nella parte alta della città si erano appianate e già sul cosiddetto oro blu divampa una nuova polemica.

 

Ad idearla il neo consigliere comunale Aniello Iacomino che ha preannunciato una interrogazione consiliare sulle tariffe. “E’ quanto ho appena promesso ai miei elettori durante il consueto incontro di metà settimana” ha dichiarato il Consigliere agli organi di stampa “Questa decisione è maturata a seguito della nota determina del Consiglio di Stato il quale ha bocciato l’aumento del 7% sulle bollette perché cito testualmente, non coerente con i risultati del cosiddetto referendum sull’acqua pubblica. Intendo approfondire e comprendere cosa è successo nel nostro comune e se dovesse emergere che ci sono state quote indebitamente incassate ne chiederò l’immediato rimborso”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCirielli (FdI) nella top ten dei parlamentari italiani più produttivi
SuccessivoPomigliano blocca il Brindisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.