Fiera settimanale di Boscoreale: merce contraffatta sequestrata

polizia_localeContinua l’azione della Polizia Locale tesa a scongiurare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sul territorio comunale, e a contrastare la commercializzazione di prodotti contraffatti, particolarmente attivo nel giorno della fiera settimanale del martedì.
poliziamunicipale2L’azione a sorpresa condotta dagli agenti della Polizia Locale, nel pieno dello svolgimento della fiera settimanale, ha portato al sequestro e confisca di quaranta paia di scarpe contraffatte, di note griffe nazionali e internazionali, cento giocattoli mancanti del marchio di conformità, occhiali da sole e accessori per telefonini. Merce abbandonata sul posto da venditori abusivi extracomunitari che alla vista delle divise si sono precipitosamente allontanati facendo perdere le proprie tracce.
L’operazione ha consentito anche di rilevare la presenza di venti “spuntisti”, venditori ambulanti itineranti, che occupavano suolo pubblico senza aver versato la relativa tassa, contravvenzionati per l’infrazione rilevata.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: lettera aperta alla città dell’ex assessore Di Palma
SuccessivoCaivano, investito un poliziotto al Parco Verde: 3 in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.