San Giovanni, la polizia si mescola tra i clienti e blocca un pusher

poliziaNel corso di predisposti servizi tesi al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di polizia San Giovanni-Barra, in collaborazione con la VI Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno tratto in arresto Vincenzo MIRANDA, 27 anni, per spaccio di droga. A seguito di un’intensa attività info investigativa, la polizia aveva individuato in una palazzina del Rione Villa il luogo ove era sorta una fiorente attività di spaccio.

Questa mattina, quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno notato all’’esterno della palazzina un nutrito gruppo di persone immettersi sospettosamente, seppur in modo ordinato, davanti all’’ingresso dello stabile.

Gli agenti si sono mescolati ai tossicodipendenti in coda e sono arrivati al cospetto del MIRANDA il quale, accortosi troppo tardi della presenza della polizia, non è riuscito a chiudere alle spalle il portone in ferro ed è stato quindi bloccato.

L’uomo è stato trovato in possesso di due buste di plastica all’’interno della quale vi erano 211 cilindretti contenenti eroina, 53 dosi di cocaina e 18 di crack, per un peso complessivo di oltre 250 grammi di sostanza stupefacente.

All’’interno delle buste la polizia ha anche rinvenuto un apparecchio ricetrasmittente, un ricevitore acustico, una torcia elettrica, un foglietto riportante conteggi in ordine all’’attività di spaccio e 376 euro in contanti, frutto dell’illecita attività.

MIRANDA è stato così dichiarato in arresto e condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, smontava pezzi di auto rubate: arrestato
SuccessivoCasalnuovo, rapinarono un 17enne: in due nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.