Sant’Anastasia: incontro tra il sindaco e il neo-comandante dei carabinieri

NuovoComStazCCQuesta mattina il Sindaco Carmine Esposito ha ricevuto il neo-Comandante della stazione CC. locale, in presenza del Capitano CC. Michele D’Agosto, Comandante della Compagnia di Castello di Cisterna, per un incontro sia di reciproca conoscenza, sia per uno scambio di auguri, senza tralasciare accenni al controllo del territorio nell’ottica di una reciproca collaborazione ed alla nuova sede della stazione da realizzare in via Libero Grassi.

Arrivato ieri alla Stazione dei Carabinieri, accolto dai militari in servizio e dal già Comandante, M.llo Andrea Angelo Apicella, che ha provveduto al passaggio di consegne, si è insediato il nuovo Comandante della stazione CC. Francesco Rosario Russo, che ha al suo attivo il comando di varie stazioni anche nei comuni vesuviani per cui non è nuovo rispetto alle problematiche di questi territori.

“Ringrazio il Cap. D’Agosto per la sensibilità e la disponibilità dimostrata anche in quest’occasione. E’ stato un incontro cordiale – dice Carmine Esposito – in cui abbiamo sottolineato l’importanza di continuare e migliorare il rapporto di reciproca collaborazione, mentre per quanto riguarda la nuova stazione dei Carabinieri siamo in attesa di ricevere il progetto esecutivo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: i leader del centrosinistra fanno tappa nella città operaia
SuccessivoSan Giorgio: attivato servizio pubblico antitracket ed antiusura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.