Scafati: ecco la nona edizione del Carnevale Marrese

carnevale-L’Associazione socio culturale ‘Terra mia’ organizza con il patrocinio del Comune di Scafati la 9° edizione del Carnevale Marrese 2013.

 

Quattro, i carri partecipanti: ‘Il ceppo della fortuna’del gruppo ‘Quelli di San Pietro’ con la scuola di ballo International Dance di Franco De Giovanni e Anna Menzione; ‘Il mondo di Winnie the Pooh’ del gruppo ‘I Coyote’ con la scuola di ballo Dance e Dance; ‘Oggi le comiche’ del gruppo ‘Arram Sound’ con la scuola di ballo Gabry Dance; ‘Nemo’ del gruppo ‘Matti da legare’ con la scuola di ballo Gymnasium.

 

Programma delle sfilate dei carri allegorici:

 

SABATO 9 FEBBRAIO ORE 15,00

Partenza ex Manifattura dei Tabacchi, via Giovanni XXIII, via Montegrappa

 

DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 15,00

Partenza distributore Total (Marra) Provinciale Poggiomarino, Marra S.Antonio Vecchio.

 

MARTEDI’12 FEBBRAIO ORE 15,00

Partenza via A.De Gasperi, via M.D’Ungheria, via G.XXIII, Piazza Vittorio Veneto.

 

Sabato  9 Febbraio alle ore 18,00 presso il Palamangano in via della Gloria l’associazione Erga Omnes organizza ‘Carnevale al Circo’(clown, giocolieri, comici in uno straordinario spettacolo per tutta la famiglia).

 

“Come ogni anno festeggiamo il Carnevale con grande allegria. – ha dichiarato Stefano Cirillo, assessore allo Spettacolo – Il grande lavoro messo in campo in questi mesi dai giovani della nostra periferia per la realizzazione di fantastici carri allegorici è stato fondamentale e prezioso. Ancora una volta, invito i cittadini a partecipare con entusiasmo alle sfilate e a trascorrere momenti di spensieratezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, lavori di metanizzazione: chiusura temporaneamente via De Maio
SuccessivoScafati, ospedale Scarlato re-inserito nella rete d’emergenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.