Boscoreale, monitoraggio edifici scolastici: istituita commissione speciale

primo circolo BoscorealeLe scuole di Boscoreale avranno a disposizione una speciale commissione, una per ogni edificio, per l’individuazione delle necessità per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le commissioni sono composte da un insegnante designato dal competente dirigente scolastico e da due tecnici esperti in materia di patrimonio comunale, manutenzione e lavori pubblici.

Nel giro di dieci giorni le commissioni sono impegnate ad individuare le necessità di intervento per ciascun edificio, graduandole in relazione all’urgenza.

Da queste relazioni si potrà individuare il fabbisogno economico da prevedere in bilancio per offrire ai giovani frequentatori delle scuole ambienti sicuri, igienicamente sani e decorosi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, trasporto scolastico: confermate tariffe
SuccessivoNapoli, tentano di rubare capi di abbigliamento: due ragazze nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.