Boscoreale, trasporto scolastico: confermate tariffe

scuolabus--190x130Sono state confermate le tariffe per il servizio di trasporto scolastico, in vigore dall’anno scolastico 2013/2014.

Il corrispettivo è stato determinato sulla scorta di tre fasce reddituali,tenendo presente le oggettive difficoltà socio-economiche che investono le famiglie boschesi.

I nuclei familiari con reddito Isee da 0 a 6000 euro pagheranno per il primo figlio 12,80 euro mensili, mentre avranno il servizio gratuito per altri figli; i nuclei  familiari con reddito Isee da 6000,01 a 10633 euro pagheranno per il primo figlio 19,91 euro mensili, per il secondo figlio 7,11 euro mensili, e fruiranno del servizio gratuito per altri figli; nuclei familiari con reddito Isee superiore a 10633 euro pagheranno per il primo figlio 28,45 euro mensili, per il secondo figlio 14,22 euro mensili, e fruiranno del servizio gratuito per altri figli.

 

 

 


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a riscuotere sinistro stradale con una carta d’identità falsa
SuccessivoBoscoreale, monitoraggio edifici scolastici: istituita commissione speciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.