Giugliano: tenta il suicidio, salvato dalla polizia

polizia di statoStamani poco dopo le l0.30  i poliziotti del commissariato di Giugliano sono intervenuti in uno stabile di Via Magellano dove un uomo S.C. 50anni, in preda ad un raptus auto lesivo, dopo aver rotto il  portoncino di accesso al lastrico solaio dello stabile minacciava di lanciarsi nel vuoto.

I poliziotti  intervenuti immediatamente si sono resi conto della gravità della situazione, richiedendo l’intervento di ambulanza del 118 con personale specializzato e personale dei Vigili del Fuoco muniti di cuscini gonfiabili.

L’uomo, energumeno di circa un metro e novanta, in evidente stato di agitazione,non dava la possibilità di essere avvicinato dai poliziotti.

Qualsiasi iniziativa volta a bloccarlo era da escludere attesa la pericolosità del luogo; pertanto i poliziotti collaborati dalla nipote dell’uomo, dopo circa un’ora e mezza di trattative, riuscivano a farlo scendere nel cortile. Qui ancora agitatissimo cercava di scagliarsi addosso alle sorelle, ma veniva prontamente bloccato dagli operatori di Polizia . L’uomo veniva fatto accomodare in ambulanza e condotto presso il locale ospedale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Puc: critiche all’assessore Festa
SuccessivoErcolano, Tess: tavolo con Caldoro il prossimo 12 febbraio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.