Napoli, nascondeva la marijuana nel forno: arrestata 43enne

MarijuanaI poliziotti del Commissariato i Ponticelli hanno arrestato Adelaide Tabasco di 43 anni, per essersi resa responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti a  seguito di attività d’ indagine sono intervenuti presso l’’abitazione della donna. Giunti all’’interno della cucina, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosta nel forno a microonde, una scatola contenente 10 dosi di marijuana, la somma di 20 euro in banconote di diverso taglio e sul tavolo da pranzo tre agende in cui vi erano annotati diversi nomi e  cifre di denaro.  

In camera da letto, nascoste in un armadio della stanza, gli agenti hanno inoltre rinvenuto, la somma di 4.500 euro verosimilmente provento dell’’illecita attività. I poliziotti quindi, portatisi nel garage utilizzato dalla 43enne, hanno rinvenuto un sacchetto contenente bustine utilizzate per confezionare la marijuana ancora vuote ed  un bilancino di precisione .

Il tutto è stato sequestrato.

Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, Puc e zona rossa: il punto di Celiberti
SuccessivoBoscoreale, emergenza abitativa: ok al regolamento “servizio ospitalità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.