Napoli, tentano di rubare capi di abbigliamento: due ragazze nei guai

auto-poliziaIeri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso, una 19enne di Via Arlotta ed una 20enne di Via San Marco.

 Le due ragazze sono state sorprese mentre uscivano da un negozio di Via Toledo dopo aver superato la barriera antitaccheggio e non aver pagato alcuni capi di abbigliamento portati in borsa. Il responsabile del negozio ha avvisato subito gli agenti, che recatisi sul posto, hanno chiesto alle due ragazze di mostrare il contenuto delle loro borse. All’interno vi erano infatti alcuni capi di abbigliamento del negozio in cui erano state smascherate e di un altro vicino negozio. Gli abiti avevano tutti la placchetta antitaccheggio rimossa. Nella borsa c’era infatti anche una forbice verosimilmente utilizzata per l’asportazione.

 La borsa è stata quindi sequestrata, i prodotti restituiti e le due ragazze denunciate in stato di libertà.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, monitoraggio edifici scolastici: istituita commissione speciale
SuccessivoTask-force della polizia a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.