San Giorgio a Cremano: nominati assessori Goffredi e Savarese

Comune di San Giorgio a Cremano“Ho rimodulato la giunta comunale dopo le dimissioni del vicesindaco On. Nello Formisano e dell’ assessore Dott. Arnaldo Sciarelli che ringrazio per il lavoro svolto. L’ amministrazione non poteva rimanere priva dell’ assessore al bilancio per cui su indicazione dell’ Idv ho affidato al Dott. Luigi Goffredi tale delega e a Maurizio Savarese di Diritti e Libertà il commercio e le attività produttive. In ogni caso dopo le elezioni politiche si avvierà una verifica complessiva degli assetti dell’ amministrazione anche perchè naturalmente ho intenzione di coinvolgere a pieno titolo l’ Api che ha contribuito in modo determinante alla vittoria del centro sinistra alle ultime amministrative”, ha detto il sindaco Mimmo Giorgiano.

Il sindaco ha nominato vicesindaco Giorgio Zinno, in quota Pd, che aveva già ricoperto l’incarico dal 2007 al 2012. Zinno mantiene le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane e all’Urbanistica, cedendo il Patrimonio a Felice Giugliano, anch’egli del Pd, che continuerà ad occuparsi pure di Avvocatura. Luciana Cautela, espressione di Sel, è il nuovo assessore alla Scuola e mantiene la delega alle Politiche Sociali, mentre Francesco Emilio Borrelli dei Verdi si occuperà di Ambiente. Restano invariate le deleghe di Michele Carbone, assessore del Pd: per lui Innovazione e Politiche Giovanili.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, presentazione del libro su Eduardo De Martino
SuccessivoSaces Mapei Stabia: suo il derby con Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.