Sorrento: invariate le tariffe del ticket mensa

scuolaResterà invariato anche nel corso del 2013 il ticket per la refezione delle scuole materne, elementari e medie di Sorrento.

Ad annunciarlo, l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento, Mariateresa De Angelis.
«Il servizio mensa viene reso con la forniture di generi alimentari con pasti preparati in loco – spiega De Angelis – Agli alunni vengono serviti pasti preparati con carni bianche e rosse, patate e uova di provenienza biologica. Come amministrazione continueremo ad investire per garantire la massima qualità del servizio».
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: la polizia sequestra le liste degli scrutatori
SuccessivoSorrento, presentazione del libro su Eduardo De Martino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.