Acerra, 188 dosi di marijuana: marito e moglie arrestati

dosi di drogaGli agenti del commissariato di Polizia di Stato Acerra hanno arrestato, nella notte, Giuseppe Avventurato e sua moglie Carmela Pezzella, di 35 e 38 anni entrambi napoletani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dei coniugi in Acerra Via Scarlatti.

Al momento del controllo i due hanno esitato nell’aprire la porta il tempo necessario affinché la donna potesse liberarsi di 188 dosi di marijuana e di un bilancino di precisione   gettando tutto dalla finestra della camera da letto.

Sotto la finestra vi erano appostati altri poliziotti che hanno prontamente recuperato la droga.

In casa sono stati rinvenuti e sequestrati 450€ in contanti tenuti nella tasca di una vestaglia nell’armadio.

I due sono stati arrestati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlto Impatto a Scampia: due arresti
SuccessivoGiugliano, rapine in banca: arrestato latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.