Giugliano, rapine in banca: arrestato latitante

poliziaGli agenti del commissariato di Polizia Giugliano hanno arrestato Bruno SAVORRA, napoletano 43 enne in esecuzione al Provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nel maggio del 2009.

I poliziotti stamani in seguito ad un accurata indagine hanno rintracciato e bloccato l’uomo all’interno di un appartamento al piano rialzato di via Romagnosi.

L’uomo è stato trovato in possesso di carta d’identità falsa.

SAVORRA BRUNODeve espiare una pena di 3anni, 11mesi e 17giorni di reclusione, nonché pagare la multa di 2.066 €, in quanto già destinatario di sentenza di condanna definitiva per una rapina; messa a segno in Aversa nel settembre del 2001 ad una banca e di altra sentenza di condanna per evasione nel 2002.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, 188 dosi di marijuana: marito e moglie arrestati
SuccessivoCampagnaro salva il Napoli all’Olimpico!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.