Days of the Dinosaur: a grande richiesta prorogata fino all’ 1 aprile 2013

Days of Dinosaur - Real Albergo dei Poveri Napoli 2012Già vista da oltre 80.000 persone, DAYS OF THE DINOSAUR annuncia la proroga: a grande richiesta resterà a Napoli, negli spazi suggestivi del Real Albergo dei Poveri, fino a lunedì 1 Aprile 2013. Un successo straordinario di visitatori che conferma il clamore riscosso nelle precedenti tappe italiane a Roma e Torino dove ha fatto segnare ben 300.000 biglietti venduti.

Days of the Dinosaur, allestita in oltre 20 paesi al mondo è un’esperienza unica, particolarmente coinvolgente. 50 dinosauri “vivi” – immersi nel loro habitat naturale, una foresta ricostruita nel dettaglio – conducono il pubblico indietro di 250 milioni di anni alla scoperta di un mondo perduto. Dal gigantesco Tyrannosaurus al più piccolo Archaeopteryx, dall’Ankylosaurus al Triceratops, i dinosauri tornano in vita grazie ad una sofisticata tecnologia che ha permesso di creare robot che sfiorano la perfezione, accompagnando i visitatori alla scoperta dell’era preistorica. Un team di paleontologi ha supervisionato la scelta delle specie, i movimenti e i comportamenti degli esemplari che, in alcuni casi, sono capaci di muovere anche parti minute del proprio corpo come occhi, lingua e dita con un effetto di straordinario realismo.

Days of the Dinosaur è un fantastico percorso nella storia – tra gioco, didattica, scienza e divertimento – per scoprire l’evoluzione della vita sulla Terra, con un Dinolab pensato apposta per i più piccoli, per continuare ad imparare giocando e un Dinoshop, con libri e gadget, per portare a casa un po’ della magia della preistoria. Inoltre, nel week end di Carnevale i giganti della preistoria accoglieranno il pubblico dei bambini mascherati dalle 10 alle 20 con orario continuato (ultimo ingresso ore 19), per una grande festa in maschera tra storia, suggestione e divertimento.

 

 

DAYS OF THE DINOSAUR

Real Albergo dei Poveri – Piazza Carlo III – Napoli

INGRESSO SCALONE PRINCIPALE

 

Biglietto intero 10 euro – Ridotto bambini 8 euro – Biglietti famiglia da 32 euro a 43 euro

Disabili ingresso gratuito (accompagnatore ingresso 8 euro)

 

APERTO sabato e domenica dalle 10 alle 20 orario continuato (ultimo ingresso ore 19)

Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 (per gruppi e scolaresche)

Lunedì 1 aprile 2013 ultima apertura dalle 10 alle 20 orario continuato (ultimo ingresso ore 19)

prevendite www.daysofthedinosaur.it e prevendite abituali tel 800.90.70.80 (numero verde)

 

PRENOTAZIONE GRUPPI E SCOLARESCHE

Interclub Servizi srl, tel 08119464060 – prenotazioni@interclubservizi.it

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, 30mila euro per lavori al Valico di Chiunzi
SuccessivoA San Giorgio a Cremano, il Carnevale all’insegna della cività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.