Salerno, 30mila euro per lavori al Valico di Chiunzi

imagesLa Provincia di Salerno ha affidato, per un importo di  oltre 30 mila euro,  i lavori urgenti di messa in sicurezza lungo la SP 1 nel tratto che interessa il comune di Tramonti.

“Si tratta – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici, Attilio Pierro – di un ulteriore sforzo dell’Amministrazione provinciale che ha seguito con concreto interesse l’evolversi della difficile situazione che si è venuta a determinare sul Valico di Chiunzi. A tal proposito, desidero ringraziare il prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, e il dottore Roberto Amantea, per la costante attenzione e per il decisivo supporto alle attività di coordinamento. Allo stesso modo, desidero sottolineare il ruolo dell’assessore provinciale Matteo Bottone, il cui impegno è  stato fondamentale per tale positivo risultato e quello altrettanto determinante dei sindaci e della Comunità montana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, Fiat: il segretario cittadino del Pd scrive a Bersani
SuccessivoDays of the Dinosaur: a grande richiesta prorogata fino all’ 1 aprile 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.