Europa League: Verso Napoli- Viktoria Plzen

cavani allenamentoIl Napoli giovedì sera alle 19:00 al San Paolo sarà impegnato contro il Viktoria Plzen, gara valida per i sedicesimi di Europa League. Che sia campionato o coppa Cavani è instancabile. Non ci sta ad andare in panchina. Il bomber uruguaiano dunque dovrebbe essere regolarmente in campo. Si profila dunque ancora una panchina per Calaiò che dovrebbe fare una staffetta con Insigne o con lo stesso Matador per entrare nella ripresa. Per il resto ome ha sempre fatto in Europa Mazzarri darà ampio spazio a chi ha giocato meno, conservando le prime scelte per la partita di domenica con la Sampdoria per riprendere la caccia alla Juventus. Squadra dunque stravolta e quasi tutti i titolari a riposo. Anche Rolando, il neo-acquisto arrivato dal Porto anche se il centrale non ha ancora molti allenamenti nelle gambe. Se si dovesse decidere per un suo ingresso a gara in corso giocherebbe titolare Cannavaro mentre a sinistra tocca a Britos, lasciato in panchina contro la Lazio.

LE FORMAZIONI:

NAPOLI (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Rolando, Britos; Maggio, Donadel, Dzemaili, Zuniga; El Kaddouri; Pandev, Cavani. Allenatore. Mazzarri.

VIKTORIA PLZEN. (4-4-2) : Bolek, Hejda, Limberský, Rajtoral, Řezník, Zeman, Hanousek, Horváth, Darida, Fillo, Duris : Allenatore. Vrba.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano