Giugliano in Campania: Guardie Ambientali nuove nomine

guardie ambientaliNel corso di una riunione del Consiglio Direttivo Provinciale dell’Associazione Guardie Ambientali d’Italia – Sezione Provinciale di Napoli è stato nominato nuovo Referente Comunale di Giugliano in Campania Fabio Abbate e il Coordinatore comunale del Gruppo Guardie Alfonso Parricelli.

L’indispensabile operazione scaturisce anche da una articolata attività di controllo dei roghi tossici che il Comando Provinciale attende di attuare sul territorio di Giugliano in Campania, comune che ha aderito al protocollo d’intesa siglato in Prefettura di Napoli ad ottobre scorso.

Bruno Mannelli, Presidente della Sezione Provinciale,  oltre a far pervenire i migliori auguri ai nuovi responsabili, ha sottolineato l’importanza di questa operazione che permette il prosieguo del completamento di un assetto organizzativo interno alla Sezione al fine di consentire una partecipazione massiva e democratica alle attività associative.

L’occasione della riunione del Consiglio Direttivo ha permesso di conferire anche altre nomine di portata provinciale all’Avv. Michelangelo Abbate Trovato quale Componente del Commissione Affari Legali e lo stesso Fabio Abbate quale Responsabile dei Rapporti Ecclesiastici.

Ci si augura che anche Giugliano in Campania possa intraprendere rapporti di collaborazione con questa organizzazione di volontariato la cui presenza sul territorio già conta decine di iscritti molti dei quali avviati alle attività di vigilanza, per maggiormente tutelare l’ambiente, e la natura in ogni sua forma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Pontificio Santuario: il Vescovo Caputo inaugura la catechesi quaresimale
SuccessivoAlla Certosa di Padula si entra in due con un solo biglietto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.